Huawei sta introducendo sul mercato globale un nuovo aggiornamento software per gli smartwatch Watch 3, GT 3, GT 3 Pro e GT Runner, con l’ottimizzazione di settembre 2023 per migliorare le prestazioni degli smartwatch e la loro esperienza d’uso.
Aggiornamento di settembre 2023:
Secondo il changelog, questo nuovo software per gli smartwatch Watch 3, GT 3, GT 3 Pro e GT Runner porta la versione 3.0.0.103 di HarmonyOS. La dimensione del pacchetto scaricabile varia in base al modello.
Suggerisco a tutti gli utenti degli smartwatch Watch 3, GT 3, GT 3 Pro e GT Runner di scaricare e installare questo nuovo aggiornamento per ottenere una migliore esperienza d’uso.
Prima di iniziare, assicurati di aver scaricato l’ultima versione di Huawei Health dal sito Huawei.
In questo modo si avrà un’esperienza migliore durante l’installazione del nuovo aggiornamento.
Si consiglia di mantenere la distanza tra l’orologio e il telefono per installare l’aggiornamento senza alcuna disconnessione. Tuttavia, se l’installazione si interrompe, è necessario riprovare immediatamente.
Va detto che il download dell’aggiornamento e il trasferimento del pacchetto potrebbero richiedere del tempo. Attendere il completamento della procedura di aggiornamento. L’orologio si riavvierà automaticamente al termine del processo.
Cosa c’è di nuovo?
- Aggiunta della modalità di sospensione
- Si può premere a lungo l’icona nel menu di scelta rapida per accedere all’applicazione
- Supporta le notifiche delle chiamate e dei messaggi in arrivo per alcune app di social media
- Aggiunto il rilevamento dell’allentamento del cinturino e le funzioni di promemoria negli allenamenti sportivi
- Modifica la sveglia per saltare in modo intelligente alcune festività
Ottimizzazioni
- Ottimizzazione dell’accuratezza delle statistiche durante l’allentamento in piscina
- Ottimizzazione dell’accuratezza del monitoraggio della frequenza cardiaca da sforzo
- Ottimizzazione della funzione di rilevamento dell’ossigeno nel sangue e miglioramento della precisione dei dati relativi.
Alcune di queste nuove ottimizzazioni e funzionalità potrebbero essere già presenti negli smartwatch elencati o comunque essere aggiunti nei prossimi aggiornamenti.